


EFFICIENTAMENTO
Costruzioni edili dalla parte
dell’ambiente.
Il green è il futuro,
anche nell’edilizia.
Ecosostenibilità, ecocompatibilità e risparmio. Ecco le tre parole a cui ci riferiamo quando parliamo di sostenibilità. Le operazioni di efficientamento energetico vanno ben oltre gli incentivi e nei prossimi anni troveranno finalmente ampio spazio anche nel nostro settore, con l’obiettivo preciso di ottimizzare le fonti di energia limitando l’impatto ambientale.


Come azienda ci occupiamo di tutte le commesse rientranti nell’ambito dell’efficientamento energetico. Eseguiamo principalmente nuove coperture di edifici, coibentazioni di facciate, cappotti termici, sostituzioni di serramenti e attività impiantistiche di vario genere. Siamo inoltre impegnati nella ricerca e sperimentazione per offrire nuove soluzioni in campo idrico ed energetico.
Uno dei punti di forza della nostra impresa è la collaborazione con fornitori e partner di eccellenza, valore indispensabile in questo settore. Lavoriamo per clienti privati, condomini e società di gestione di immobili.

Nuove coperture
di edifici privati
Coibentazioni di facciate
Cappotti termici
Sostituzioni di serramenti
Attività impiantistiche
risparmio energetico e idrico
Nuove esigenze,
nuovi progetti.
Come detto, quello dell’efficientamento è un tema che ci sta molto a cuore. Per questo, abbiamo deciso di rispondere con rapidità alle nuove richieste del mercato, attivandoci subito con servizi e progetti dedicati.
Ci stiamo muovendo su vari cantieri che rientrano nell’ambito delle agevolazioni fiscali promosse a partire dal 2020.
I lavori attualmente in corso riguardano condomini e proprietà private che possono usufruire del bonus facciate 90, del superbonus 110 e del sismabonus. Uno sguardo al futuro, già attivo nel presente.
