Più di un’impresa
di costruzioni.

L’edilizia comincia dove si fermano architettura e ingegneria.

Zanotto Marco è un’impresa edile che opera nel campo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, in ambito pubblico e privato

Dedizione, costanza e professionalità caratterizzano la nostra impresa di costruzioni da oltre 20 anni. Una realtà dinamica e strutturata, composta da persone accomunate da esperienza e passione per l’edilizia che, dalla Liguria, operano sull’intero territorio italiano. Lavorazioni accurate, solidità e sicurezza accompagnano ogni nostro progetto, dal più grande al più piccolo e dal pubblico al privato.

Servizi, qualità e metodo:
l’obiettivo è il cliente

Lavoriamo sia per enti pubblici che per aziende e clienti privati, integriamo la nostra offerta con servizi di trasporto merci e noleggio di macchinari, e proponendo soluzioni volte alla sostenibilità e all’efficientamento energetico. Settori diversi ci stimolano e ci permettono di mettere in campo le ampie competenze del nostro team, operando a 360° e mantenendo sempre il focus sull’obiettivo finale. La qualità resta invariata, grazie al nostro consolidato ed efficace metodo di lavoro, orientato alla totale soddisfazione delle aspettative del cliente, al rispetto delle tempistiche e al valore ultimo dell’opera.

Inizio attività

2000

“La storia della nostra impresa edile inizia il 1° gennaio del 2000, con una piccola ditta individuale. Il passaggio a S.R.L. nel 2017 non è stato una linea di arrivo, ma un nuovo punto di partenza. Abbiamo mantenuto lo stesso nome, il mio. Perché i valori e la passione sono gli stessi, anno dopo anno. E perché non ho mai smesso di lavorare in prima linea ai progetti e alla crescita dell’azienda.”

2017

Passaggio
a S.R.L.

2020

Nuova sede

Nonostante il delicato e complesso periodo storico, a novembre del 2020 abbiamo aperto la nostra nuova sede di proprietà a Sanremo, in via Feraldi 26, all’interno di uno storico e prestigioso palazzo nel pieno centro nevralgico del commercio e del turismo della Città dei Fiori. Questi 20 anni di attività ci hanno spinti a non fermarci per guardare i traguardi raggiunti, ma a sfruttarli per metterci di nuovo in gioco.

2000 TO 2020
IN NUMERI

0 (ultimi 5 anni)
Gare di appalto Pubbliche vinte
0%
Media delle
gare vinte
0km
Percorsi ogni anno dai mezzi della Società
0%
Crescita di
fatturato
0
Commesse gestite
ultimi 5 anni

I VOLTI DIETRO
L’AZIENDA

Ho iniziato lavorando al fianco di mio padre quando ero ancora un ragazzo. Mi sono appassionato subito di cantieri, di macchine operatrici e di quel ‘costruire qualcosa di concreto’. Con il mio team e con l’aiuto di mia moglie, amica e partner, sono riuscito a trasformare la piccola ditta artigiana in un’impresa di costruzioni di riferimento. Nel tempo ci siamo espansi, abbiamo acquisito nuove competenze e accumulato esperienze ma mai come nell’ultimo periodo ho studiato, adottato sistemi e attuato un processo di sviluppo che, sono certo, porterà al successo dell’impresa e di tutti coloro che ne fanno parte.

Michela Martino
DIRETTORE TECNICO E AMMINISTRAZIONE

Massimo Mani
GEOMETRA, SUPERVISORE COMMESSE

Nadia Bottini
AMMINISTRAZIONE

Rachele Conti
SEGRETERIA, RESP ISO E UFFICIO GARE

Manuele Modena
CAPO CANTIERE, RESP. DEL PERSONALE

Partner
d’eccellenza

La nostra azienda è inserita dal 2020 all’interno di un Consorzio di Imprese

Crediamo da sempre nel concetto di collaborazione, sostenendo e promuovendo le attività di coinvolgimento in realtà più grandi e strutturate, che offrono la possibilità di affrontare mercati più competitivi e di accrescere le proprie competenze. Per questo riteniamo che uno degli elementi più importanti per la nostra evoluzione sia l’appartenenza a un Consorzio stabile di Imprese, idoneo alla partecipazione a gare di appalto pubbliche di considerevoli dimensioni.

CERTIFICAZIONI

Oltre alle certificazioni già in nostro possesso (UNI EN ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018), ci impegniamo costantemente nel raggiungimento di standard sempre più alti. Abbiamo già iniziato le attività necessarie per il conseguimento della SA 8000, un modello gestionale volto a valorizzare e a tutelare il personale, che certifica il rispetto dei diritti umani e dei diritti dei lavoratori, la tutela contro lo sfruttamento dei minori e le garanzie di salute e sicurezza sul posto di lavoro. Dinamicità, responsabilità e progresso sono tre parole chiave per noi della Zanotto Marco.

SCARICA
SCARICA
SCARICA
SCARICA